skip to Main Content

La strana vigilia di Genoa-Sampdoria: la bolla blucerchiata

di Matteo Palmisano
Sampdoria Ranieri Bologna Formazione Genoa Mihajlovic Bolla Giampaolo Difesa Benevento Ranieri

La positività di un membro del gruppo della Sampdoria ha sconvolto la vigilia della gara con il Genoa: niente pasti collettivi e attesa per i tamponi

Non poteva esserci vigilia di derby più strana e agitata per la Sampdoria. Scossa dalla comunicazione di un positivo all’interno del gruppo squadra. Del resto in tempi di Covid c’è da mettere in preventivo anche la scoperta di un tampone positivo a un giorno dalla partita più importante della stagione.

Il contagiato dovrebbe essere uno dei giocatori in assoluto meno impiegati da Ranieri e la sua indisponibilità non dovrebbe pertanto impattare sulle scelte di formazione. La Sampdoria ha subito avvisato la Federazione, l’Asl e la Lega e ha effettuato un nuovo giro di tamponi. La partita non dovrebbe essere a rischio a meno di scoperte di altri positivi che permetterebbe ai blucerchiati di godere del “bonus rinvio”, lo stesso usato dal Torino con il Sassuolo.

LEGGI ANCHE Allarme derby: c’è un positivo al Covid-19, Genoa-Sampdoria a rischio?

La strana vigilia di Genoa-Sampdoria: la bolla blucerchiata

La società blucerchiata ha fatto scattare immediatamente la bolla intorno alla squadra. Tutti in ritiro all’Ac Hotel, dove la cena è stata servita nelle camere, così come la colazione. Niente pasti collettivi. Mentre la rifinitura prevista a Bogliasco sarà possibile solo dopo aver conosciuto l’esito dei tamponi effettuati ieri; con la speranza che non emergano altre positività.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!