Alberto Bosco, Gianni Panconi e Massimo Ienca sono al lavoro per formalizzare la documentazione sugli stipendi della Sampdoria: manca poco tempo…
La Sampdoria è impegnata su due fronti importanti: il primo riguarda il campo, il secondo quanto accade in società. Mentre Dejan Stankovic sta cercando di tirare fuori il meglio dai suoi ragazzi per arrivare a una salvezza difficile, il Cda sta provando a garantire una continuità aziendale anche senza la ricapitalizzazione.
La composizione negoziata va avanti, con l’esperto Eugenio Bissocoli che sta iniziando a tessere le fila per verificare – come si legge sull’edizione genovese di Repubblica, la disponibilità dei creditori a venire incontro alla Sampdoria. E poi c’è la questione stipendi. La scadenza del 16 febbraio è sempre più vicina e serve formalizzare una soluzione per evitare i due punti di penalizzazione in classifica.
Sampdoria, arrivo al limite per gli stipendi
Stipendi Sampdoria, La Repubblica: corsa contro il tempo
LEGGI ANCHE Stipendi Sampdoria, avviati i discorsi con Lega e AIC per il mese di dicembre
Anche di sabato erano presenti a Corte Lambruschini Alberto Bosco, Gianni Panconi e il segretario generale Massimo Ienca per fare il punto sulla situazione. Bisogna, infatti, preparare i documenti per mettere nero su bianco gli accordi con i calciatori e lo staff tecnico sul pagamento degli stipendi. E bisogna farlo entro 4 giorni.
In questo senso non dovrebbero esserci problemi, ma va comunque formalizzata la disponibilità di tutti – squadra compresa – nel diluire i pagamenti di dicembre, l’ultima mensilità per cui sono già stati avviati i contatti con Lega e AIC. Quello che è certo, stando a Repubblica, è che la documentazione dovrebbe essere completata solo il giorno prima…