Stefano Tacconi ha parato l’ennesimo imprevisto che gli si è parato davanti l’iconico portiere della Juventus ha superato un altro intervento
Una nuova tappa tutt’altro che semplice per Stefano Tacconi, che deve superare un’altra difficilissima sfida. L’ex portiere di Avellino, Juventus e della Nazionale ha superato un altro difficile intervento.
Dopo il ricovero in ospedale di qualche mese fa, e la lunghissima riabilitazione, adesso Tacconi ha dovuto fare i conti con una nuova patologia che l’ha costretto ad un altro difficile intervento chirurgico che si è svolto all’ospedale Le Molinette di Torino.
Stefano Tacconi, altro incontro vinto
Stefano Tacconi, altro intervento superato
LEGGI ANCHE EURO 2024. Paola Ferrari; Luca Vialli era speciale…
L’ex calciatore infatti è stato operato per una ischemia arteriosa dell’arto inferiore destro, a causa di arteriopatia diffusa aorto iliaco femorale (ostruzione arteriosa da aorta a femore) – come riporta il Corriere della Sera, ndr –
L’intervento, come riporta anche il figlio Andrea, è andato bene , Stefano Tacconi ha superato bene la prima fase ed il primo quadro è stabile, nonostante un intervento molto lungo, cinque ore sotto i ferri, eseguito con una nuova ed innovativa tecnologia, che ha comportato una ricanalizzazione endovascolare estrema aorto iliaca e ricostruzione chirurgica della arteria femorale. Una nuova sfida per un leone come l’ex azzurro di Italia ’90.



