Continua a non esserci l’intesa tra Sampdoria e Genoa per l’offerta d’acquisto del Luigi Ferraris: Matteo Manfredi chiede garanzie
Non solo le criticità circa la sicurezza dei tornelli e dei sistemi di prefiltraggio, ma anche la questione dell’offerta per l’acquisto. A oggi (martedì 15 settembre, ndr) Sampdoria e Genoa non hanno ancora trovato l’intesa per presentare la proposta ufficiale per l’acquisto del Luigi Ferraris al sindaco Marco Bucci.
In mattinata ci saranno nuovi contatti, ma, come riporta Il Secolo XIX, nella serata di lunedì 14 ottobre rimaneva ancora una distanza. Secondo Matteo Manfredi c’è da risolvere la questione legata alle garanzie per assicurare un progetto sostenibile, mentre per l’ad rossoblù Andres Blazquez non è richiesta.
Stadio Ferraris, il Genoa aspetta la Sampdoria: ma le garanzie…
Stadio Luigi Ferraris, manca ancora l’offerta: nessun’intesa tra Sampdoria e Genoa
LEGGI ANCHE Stadio Luigi Ferraris, problemi di sicurezza: Sampdoria e Genoa devono intervenire. I dettagli
Il Genoa ha già firmato la proposta d’acquisto, inoltrandola alla Sampdoria e alla Genova Stadium, apponendo la sua firma e invitando i blucerchiati a fare lo stesso, dando seguito agli “adempimenti del term sheet e alla delibera del Cda di Genova Stadium di venerdì scorso”.
Non è statra rispettata, invece, la richiesta del sindaco Bucci che avrebbe voluto una proposta ufficiale entro lunedì 14 ottobre e che, invece, sta ancora aspettando che Genoa e Sampdoria trovino l’intesa sulle garanzie. Quantomeno per avere in mano l’offerta entro l’incontro con il Ministro per lo sport Andrea Abodi di mercoledì 16 ottobre.