Incontro tra Sampdoria, Genoa e il Comune per il restyling del Luigi Ferraris: le parole dell’azionista di riferimento Matteo Manfredi
Sampdoria e Genoa vanno avanti insieme al Comune per il restyling del Luigi Ferraris. La volontà delle due società e del sindaco Marco Bucci è di uniformarlo alle norme in vista dell’Europeo del 2032, per cui l’impianto genovese è in lizza per ospitare alcune partite che si giocheranno in Italia.
A Palazzo Tursi il Comune ha incontrato le due società e, sul sito ufficiale della Sampdoria, è arrivato il commento di Matteo Manfredi, l’azionista di riferimento dei blucerchiati. C’è soddisfazione per quanto emerso dall’incontro.
Sampdoria, le parole di Manfredi: il Ferraris punto cardine
Stadio Luigi Ferraris, incontro Comune-Sampdoria: le parole di Matteo Manfredi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Luigi Ferraris: Fiorella e Manfredi portano buone notizie
Il rifacimento e la valorizzazione del Luigi Ferraris sono punti cardini dell’investimento di Manfredi sulla Sampdoria:
Siamo soddisfatti. La valorizzazione del “Ferraris” è un punto cardine del nostro investimento. Ringraziamo pertanto l’amministrazione per aver fattivamente contribuito a gettare le basi per la riqualificazione dell’impianto. Il tavolo di lavoro è aperto: abbiamo una tempistica sfidante ma di grande opportunità.
Il tavolo del lavoro è aperto e, nelle prossime settimane, l’obiettivo è lavorare per arrivare alla definizione di un progetto. Bisogna capire e soddisfare le esigenze delle due squadre, ma anche della città e, soprattutto, dei tifosi. Loro sono il cuore pulsante e meritano, secondo Matteo Manfredi le attenzioni della Sampdoria, ma anche del Genoa e dello stesso comune:
Nelle prossime settimane impegneremo le nostre forze con l’obiettivo comune di arrivare quanto prima allo sviluppo e alla definizione di un progetto di fondamentale importanza, capace di soddisfare le esigenze non soltanto delle due squadre e della città ma soprattutto quelle dei nostri tifosi, sempre meritevoli delle attenzioni del club.