Secondo Il Secolo XIX non sarebbbe ancora arrivata la proposta ufficiale di Sampdoria e Genoa per il Luigi Ferraris: Marco Bucci aspetta, ma il 16 ottobre…
Ci sono notizie contrastanti sull’offerta di Sampdoria e Genoa al Comune di Genova per l’acquisto del Luigi Ferraris. Se, infatti, secondo quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, la proposta sarebbe arrivata, secondo Il Secolo XIX nella giornata di sabato 12 ottobre ci sarebbero stati solo dei passi avanti. Niente, quindi, proposta ufficiale.
Il quotidiano genovese racconta come si è sviluppata la giornata, con diversi contatti tra le due società – che formano al 50% la newco Genova Stadium Srl – e call tra i quattro membri del Cda della newco (Francesco De Gennaro, Andrea Cardinaletti, Flavio Ricciardella e Alberto Bosco) che non avrebbero, però, portato ancora all’offerta ufficiale.
Sampdoria, la deadline del sindaco Bucci per l’offerta per il Luigi Ferraris
Stadio Luigi Ferraris, Il Secolo XIX: nessuna proposta da Sampdoria e Genoa. Ecco cos’è successo
LEGGI ANCHE Stadio Luigi Ferraris, La Repubblica: arrivata l’offerta di Sampdoria e Genoa. I dettagli
Anche Matteo Manfredi e Andres Blazquez si sono sentiti nuovamente perché poi le responsabilità operative ricadono su di loro. Ma ci sono ancora diversi dettagli da sistemare in merito alla pec definitiva da invare al Comune: si devono definire ancora la formula degli investimenti, le eventuali garanzie che metterebbero i due club sui soldi che utilizzerà la Genova Stadium.
Il tempo scorre. Marco Bucci, sindaco di Genova, ha fissato come deadline mercoledì 16 ottobre, quando riceverà il Ministro per lo Sport Andrea Abodi. Per quella data si aspetta l’offerta da circa 100 milioni: 14 per il restyling e circa 80 per la ristrutturazione.