skip to Main Content

Spezia, Pecini dice di sì, poi tocca a Giampaolo? Le ultime

di Lorenzo Braccini
Cessione Sampdoria Pecini Radrizzani

L’ex responsabile scouting della Sampdoria Riccardo Pecini ha detto sì allo Spezia per il ruolo di direttore sportivo, il suo primo colpo sarà Giampaolo? 

Il futuro di Riccardo Pecini è ormai scritto, dopo aver detto addio alla Sampdoria, passerà allo Spezia. Nella giornata di domani, primo luglio 2021, ci sarà l’ufficialità del nuovo contratto. Da tempo ormai i rapporti con il club blucerchiato erano arrivati al capolinea e così la coppia Carlo Osti, Riccardo Pecini si spezza, con Osti che ha appena rinnovato con la società di Corte Lambruschini.

Riccardo Pecini sarà il nuovo direttore sportivo dello Spezia e cercherà di formare una squadra all’altezza della categoria, in una stagione che si preannuncia molto intensa. Lo Spezia ha perso il suo allenatore Vincenzo Italiano che si è accasato alla Fiorentina, dopo alcune settimane convulse che lo hanno visto prima rinnovare con le Aquile, rifiutando l’offerta di Massimo Ferrero e poi scegliere Firenze, orfana di Rino Gattuso. A questo punto il primo colpo di Pecini dovrebbe essere il nuovo allenatore spezzino.

Spezia, con l’arrivo di Pecini, ecco perchè potrebbe seguire quello di Giampaolo

OK marco-giampaolo spezia sampdoria ranieri
Spezia, Pecini dice di sì, poi tocca a Giampaolo? Le ultime

LEGGI ANCHE Panchina Spezia, Pecini e Giampaolo di nuovo insieme? I dettagli

Stando alle ipotesi più accreditate ci potrebbe stare l’arrivo di Marco Giampaolo. Ormai tagliato fuori per la panchina della Sampdoria che, salvo clamorosi ribaltoni, sarà affidata a Roberto D’Aversa. Giampaolo non è arrivato a Genova per un problema di costi, superabili dallo Spezia, grazie alla penale che la Fiorentina pagherà per essersi assicurata Italiano.

Per Pecini, Giampaolo è sempre stato un nome molto caro e la sua volontà era quella di riportare l’ex tecnico di Milan e Torino a Genova. Lo stretto legame fra Giampaolo e Pecini potrebbe dare una svolta decisiva alla trattiva. In più l’ex responsabile scouting della Sampdoria ha un ottimo rapporto con il direttore sportivo granata, Vagnati, e questo liberebbe facilmente Giampaolo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!