skip to Main Content

Le spine di Ranieri: il calo di Murru preoccupa la Sampdoria

di Matteo Palmisano
OK Murru Sampdoria Cagliari Formazioni Calciomercato

Ranieri è alle prese con diversi problemi alla Sampdoria, tra cui quello di Murru. Il terzino sinistro, che ha da poco rinnovato il suo contratto, è lontano parente del giocatore dell’anno scorso

Giunto alla terza stagione alla Sampdoria, Nicola Murru sta vivendo un’involuzione preoccupante. Il terzino sinistro, nonostante il rinnovo appena arrivato, ha avuto un calo netto nelle prestazioni, dimostrato anche dalle valutazioni di WhoScoredlo scorso anno il rating di Murru era di 6.93, quest’anno è fermo a 6.40. A ciò va aggiunto anche che, in 22 partite, Nicola non ha mai offerto assist ai compagni. Nella scorsa stagione, dopo 22 partite, era già a quota quattro.

LEGGI ANCHE Le spine di Ranieri: Audero non dà garanzie alla Sampdoria

Contro la Fiorentina la sua espulsione prematura e il rigore procurato hanno fatto calare i titoli di coda già al 40′ del primo tempo. Le ingenuità di Murru stanno caratterizzando la stagione della Sampdoria e di Ranieri, che, infatti, ha tentato anche la carta Augello, salvo poi confermare ancora Nicola. La situazione del terzino preoccupa, ma la base su cui lavorare ci sarebbe. La situazione di classifica e la crisi di risultati, però, non stanno aiutando il ragazzo a uscire dal periodo nero.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it