skip to Main Content

Le spine di Ranieri: gli errori di Colley costano caro alla Sampdoria

di Matteo Palmisano
Colley Giampaolo Sampdoria

Ranieri è alle prese con diversi problemi alla Sampdoria, tra cui quello di Colley. Il centrale gambiano non riesce a essere leader in difesa

Nella batteria di centrali difensivi della Sampdoria, Colley sembra essere l’unico sempre certo del posto da titolare. Tutto questo nonostante delle prestazioni, soprattutto le ultime, nettamente insufficienti. Le goleade subite in questo mese, non ultima quella interna contro la Fiorentina, non possono che avere nel gambiano uno dei maggiori responsabili. Colley non riesce a essere leader della difesa e si sta macchiando, in ogni partita, di errori grossolani di marcatura e posizionamento.

LEGGI ANCHE Il giocattolo Sampdoria si è rotto, speriamo che gli altri inciampino

Alle capacità fisiche, Colley non sta riuscendo ad abbinare la giusta concentrazione durante tutta la partita: da qui nascono i diversi errori. A ciò vanno aggiunti anche i quattro cartellini gialli, che ne fanno il quarto giocatore più ammonito dopo Bennacer, De Roon, Obiang e Romero. In questa stagione il valore di Colley è sceso da otto milioni, la cifra pagata al Genk, a cinque (fonte Transfermarkt). Ranieri, nonostante gli errori e l’arrivo di Yoshida, ha dimostrato di puntare su Colley, ma ora sta a lui dimostrare di poter essere il leader difensivo della Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it