Le spine di Ranieri: Audero non dà garanzie alla Sampdoria

Ranieri è alle prese con diversi problemi alla Sampdoria, tra cui quello di Audero. Il giovane portiere non sta dando le garanzie che servono per proteggere la difesa
Tra i diversi problemi della Sampdoria di quest’anno, c’è, indubbiamente, anche quello legato alle prestazioni di Emil Audero. Il giovane portiere blucerchiato sta vivendo una stagione caratterizzata da molti errori e moltissimi goal subiti (15 nelle ultime cinque partite). Certo, non è giusto incolpare solo il portiere per le reti subite, ma Audero sta dando l’impressione di non dare alla difesa della Sampdoria e a Ranieri la tranquillità necessaria.
LEGGI ANCHE Futuro Sampdoria: Ferrero, Romei, Vidal e Volpi…
Nella disfatta subita in casa contro la Fiorentina non ha responsabilità se non sul quarto goal, quando respinge sui piedi di Vlahovic un tiro centrale di Dalbert. Andando indietro, però, si contano gli errori con il Napoli, nella sconfitta interna con il Parma, dove prende goal sul suo palo. Emil ha le potenzialità per uscire da questa crisi, perché, come dimostrato l’anno scorso, quando la Sampdoria subì appena quattro reti nelle prime sette giornate, sa parare. Può crescere, anche se la spesa di 20 milioni del febbraio scorso impone che la crescita debba avvenire velocemente.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti