La probabile formazione di Marco Giampaolo in vista di Spezia-Sampdoria: confermato l’undici che è partito con il Milan, Villar in ballottaggio
Marco Giampaolo è pronto per sfatare il tabù Spezia – mai sconfitto dalla Sampdoria nei due precedenti in Serie A – e per trovare la prima vittoria in campionato. Il tecnico sa che, dopo la partenza a rilento con soli due punti in sei partite, i bonus sono finiti, come ammesso da lui stesso in conferenza stampa (Sampdoria, Marco Giampaolo sa di non avere bonus. Le parole).
In vista della partita del Picco, in programma sabato 17 settembre alle 18:00, i blucerchiati hanno recuperato Omar Colley, che dovrebbe però andare in panchina, mentre Harry Winks continua a non essere disponibile. E la speranza è che dopo la sosta si possa vederlo almeno nei convocati, magari già a partire dalla partita con il Monza del 2 ottobre.
Spezia-Sampdoria, la probabile formazione: Villar ancora titolare?
Spezia-Sampdoria, la probabile formazione: Giampaolo conferma tutti?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, rinnovo Murillo: società al lavoro
Per vincere con lo Spezia, la Giampaolo dovrebbe affidarsi ancora al 4-1-4-1, il modulo con cui sta impostando la squadra fin dal ritiro di Ponte di Legno. In difesa, davanti all’intoccabile Emil Audero, ci saranno Bartosz Bereszynski e l’ex Tommaso Augello sulle fasce. In mezzo, invece, ancora la coppia Alex Ferrari-Jeison Murillo, con Colley, appena recuperato, destinato alla panchina.
Davanti alla difesa possibile conferma per Gonzalo Villar, anche se non è da escludere un ritorno di Ronaldo Vieira tra i titolari. A destra sicuro del posto c’è Mehdi Leris, mentre in mezzo ecco Tomas Rincon e Abdelhamid Sabiri, con Filip Djuricic confermato a sinistra dopo la bella partita contro il Milan. Nessun dubbio in attacco, dove ‘è Ciccio Caputo, bestia nera dello Spezia.
Probabile formazione Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, Murillo, Augello; Villar; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. All.: Marco Giampaolo.