Liam Henderson è stato tra i peggiori in Spezia-Sampdoria: dopo un buon avvio di stagione si sta perdendo insieme ai compagni
La Sampdoria ha perso ancora. E questa, purtroppo, non è una novità in questa stagione, dato che sono arrivate già 8 sconfitte in 14 partite. Più di una ogni due partite. A preoccupare, oltre alla classifica, sono le prestazioni della squadra e dei giocatori che avevano iniziato bene la stagione e che si stanno perdendo.
Giocatori come Liam Henderson, che era partito bene, con il goal allo Spezia proprio in Coppa Italia, e che si è perso con il passare delle partite, andando dietro alla pessima stagione generale della squadra blucerchiata. E nel derby, al rientro dopo la squalifica contro la Juve Stabia, la prestazione è stata insufficiente per tutti i quotidiani sportivi.
Spezia-Sampdoria, i voti di Henderson

Liam Henderson
Secondo La Gazzetta dello Sport, il voto è cinque. Un’insufficienza piena, meritata per lo scozzese, arrivato con ben altro status in blucerchiato. Mezzo punto in più, ma comunque sotto una soglia accettabile, per il Corriere dello Sport. Henderson, dopo un buon avvio, sta naufragando insieme a tutti i compagni.
Infine Tuttosport. Per il giornale di Torino, Henderson è da cinque. Una bocciatura totale per il centrocampista, autore di due goal in stagione (in Coppa Italia, uno inutile con il Venezia), ma che deve tornare a livelli sufficienti.



