Lesione muscolare per Di Serio, Donadoni perde un altro attaccante per Spezia-Sampdoria, mentre ha riaccolto Verde in rosa
Lo Spezia si prepara ad affrontare la Sampdoria ma gli attaccanti a disposizione di Roberto Donadoni potrebbero essere davvero pochi. Oltre ad aver perso il centrocampista Francesco Cassata per squalifica, infatti, il tecnico ha ricevuto la notizia della lesione muscolare di basso grado al retto femorale per Giuseppe Di Serio.
Lo ha reso noto il club spezzino nel report dell’allenamento di mercoledì 26 novembre, dopo che l’attaccante si è infortunato nell’ultima partita contro il Mantova, persa 4-1. Di Serio ha già intrapreso il percorso di recupero del caso e non ci sarà contro la Sampdoria. A questo punto Donadoni deve sperare di poter recuperare gli altri due attaccanti che in questo momento gli mancano.
Spezia, lesione muscolare per Di Serio: non ci sarà con la Sampdoria. In dubbio Lapadula e Soleri
Spezia-Sampdoria, infortunio Giuseppe Di Serio: c’è lesione. Roberto Donadoni in emergenza attacco. Il punto
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Salvatore Foti e Angelo Gregucci recuperano pezzi in difesa? Il punto
A Mantova infatti gli aquilotti erano senza Edoardo Soleri, che ha rimediato una lesione di basso grado al muscolo semimembranoso della coscia destra. Il 19 novembre è uscito il risultato dell’esame e bisognerà valutare se riuscirà a recuperare per la Sampdoria. Attualmente è ai box anche Gianluca Lapadula e, seppure stia meglio, ancora rimane in dubbio la sua presenza al “Picco” domenica 30 novembre.
Chi invece è tornato definitivamente è Daniele Verde, reintegrato in rosa da Roberto Donadoni grazie alla regola dei 60 giorni, per cui un giocatore fuori lista può prendere il posto di un compagno che ha un infortunio di più di due mesi. Ha sostituito Szymon Zurkowski e sarà una scelta in più per l’attacco dello Spezia. Specie se Di Serio, Lapadula e Soleri dessero forfait tutti insieme.



