Arrivano anche le scelte di Vincenzo Italiano per Spezia-Sampdoria, Julian Chabot dal primo minuto nella formazione ufficiale
Anche Vincenzo Italiano ha scelto il suo undici titolare per affrontare la Sampdoria. Confermato il modulo con cui tanto ha fatto bene lo Spezia in campionato il: 4-3-3. In porta Ivan Provedel, difesa composta da Luca Vignali e Marchizza sulle fasce. Terzi e Julian Chabot, ancora di proprietà dei blucerchiati, centrali.
Spezia-Sampdoria, la formazione scelta da Vincenzo Italiano
Spezia-Sampdoria, formazione titolare: Chabot sfida Keita
LEGGI ANCHE Disastro Marassi: il retroscena che in pochi sanno sul campo
Una maglia da titolare anche per Tommaso Pobega, centrocampista di proprietà del Milan, in mezzo al campo, insieme a lui Lucien Agoume e Estevez. Capitolo attacco, Emmanuel Gyasi a destra e il talentuoso Diego Farias a sinistra. Punta centrale ovviamente Mbala Nzola, pericolo numero uno per la difesa della Sampdoria. L’attaccante angolano sta disputando davvero un ottimo campionato ed è sicuramente lo spauracchio maggiore per la difesa di Sir Claudio Ranieri.
Ecco la formazione ufficiale di Italiano per Spezia-Sampdoria:
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Chabot, Marchizza; Estevez, Agoume, Pobega; Gyasi, Farias, Nzola. Allenatore: Italiano. A disposizione: Krapikas, Ramos, Galabinov, Ferrer, Maggiore, Deiola, Erlic, Verde, Dell’Orco, Agudelo, Leo Sena, Piccoli.



