Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Spezia-Sampdoria, come stanno Esposito e Pedrola? La risposta di Andrea Pirlo
    News

    Spezia-Sampdoria, come stanno Esposito e Pedrola? La risposta di Andrea Pirlo

    La Sampdoria ha finito il derby con lo Spezia con la coppia d'attacco Pedrola-Esposito: Andrea Pirlo ha fatto chiarezza sulle loro condizioni
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano21 Aprile 2024Updated:21 Aprile 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    spezia sampdoria pirlo pedrola esposito
    Serie B 2023/24 | Spezia-Sampdoria Sebastiano Esposito-Estanislau Pedrola Fortuny
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria ha finito il derby con lo Spezia con la coppia d’attacco Pedrola-Esposito: Andrea Pirlo ha fatto chiarezza sulle loro condizioni

    Venti minuti insieme. La Sampdoria ha terminato la partita contro lo Spezia con la coppia d’attacco composta da Estanis Pedrola e Sebastiano Esposito. Lo spagnolo è al terzo spezzone dopo quelli con Palermo e Sudtirol, mentre Esposito non scendeva in campo dal finale della partita con l’Ascoli del 4 marzo.

    I due non sono riusciti a combinare molto, ma hanno dato la sensazione, a differenza di un Agustin Alvarez molto deludente, di pericolosità. Sono due calciatori importanti e, in conferenza stampa, Andrea Pirlo ha fatto chiarezza su come stanno i due gioielli blucerchiati. Dai cui stati di forma può passare anche il posizionamento in classifica della Sampdoria.

    Spezia-Sampdoria, Pirlo: Esposito e Pedrola ci danno qualità

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Spezia-Sampdoria, come stanno Esposito e Pedrola: la risposta di Andrea Pirlo

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: conquistato un punto prezioso

    Pirlo, dopo la prima ora in cui l’attacco è apparso poco incisivo, ha fatto i complimenti a Esposito e Pedrola, che hanno dato freschezza a un reparto che, con gli attaccanti, è a secco dalla tripletta di Manuel De Luca in casa contro la Ternana:

    Abbiamo fatto bene nel secondo tempo quando sono entrati Esposito e Pedrola: stanno mettendo minutaggio, stanno migliorando la condizione, hanno dato freschezza, e hanno qualità.

    Non sono ancora a 100%, ma la speranza è che possano esserlo a breve. Mancano quattro partite e la Sampdoria, intanto, se li gode come arma in più dalla panchina. La doppia arma che può cambiare le gare in corso:

    Per loro è importante solo stare bene, speriamo di poterli avere in poco tempo al 100% ma già averli come sostituti durante la partita ti dà qualità.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Verso Sampdoria-Venezia, prime idee di formazione per Attilio Lombardo: ecco chi è stato provato

    11 Marzo 2026

    Sampdoria, migliorano le condizioni di Dennis Hadžikadunić e Nicholas Pierini, in campo con il Venezia? La situazione

    11 Marzo 2026

    Verso Sampdoria-Venezia, buone notizie per Attilio Lombardo: Francesco Conti torna in gruppo, differenziato per tre giocatori. Il report da Bogliasco

    11 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Champions: Guardiola, 'il risultato parla chiaro, ma martedì ci proveremo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-12
    • Champions: Arbeloa, 'se c'è una squadra che può battere ogni avversario è il Real'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Champions: Valverde incanta il Bernabeu e fa volare il Real, il Psg batte il Chelsea
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Champions: Bayer Leverkusen-Arsenal 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Europa League, Bologna-Roma in campo giovedì alle 18.45
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.