Alle 10 partirà la vendita dei biglietti per il settore ospiti di Spezia-Sampdoria: serve la tessera del tifoso, ecco i prezzi e le informazioni
Archiviata la partita contro la Juve Stabia, per la Sampdoria è tempo di tornare in campo nel derby contro lo Spezia. Sarà una partita delicata quella del 30 novembre al Picco: per la situazione di classifica, con i bianconeri ultimi e i blucerchiati terzultimi, ma anche per i rapporti molto tesi tra le due tifoserie.
Rapporti che hanno indotto il GOS di La Spezia a consentire la vendita nel settore ospiti solo ai possessori di SampCard e quella negli altri settori solo a chi avrà la Eagle Card, la tessera per i tifosi dello Spezia. Circa 1.500 i posti a disposizione dei sostenitori blucerchiati che, quasi certamente, non verranno esauriti. Nell’appuntamento in Coppa Italia di agosto, infatti, i sostenitori della Sampdoria presenti, a causa delle limitazioni, occupavano solo un terzo della capienza.
Spezia-Sampdoria, biglietti alle 10: i prezzi
Spezia-Sampdoria, biglietti in vendita alle 10: tutte le informazioni e i prezzi
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Spezia-Sampdoria, la decisione per la vendita dei biglietti del settore ospiti
La vendita dei tagliandi inizierà alle 10 di mercoledì 26 novembre e terminerà alle 19 di sabato 29 novembre al costo di 24 euro, escluse le commissioni previste sul circuito Vivaticket.
Si tratterà, per i sostenitori della Sampdoria, della terza trasferta consecutiva con limitazioni, dopo quelle con Empoli e Venezia, vietate ai residenti della Provincia di Genova. L’ultima senza imposizioni risale a quella contro la Virtus Entella dello scorso 17 ottobre.



