Comincia la vendita biglietti per il derby ligure tra Spezia e Sampdoria, i tifosi blucerchiati dovranno avere la tessera del tifoso, ma ci sono limiti anche per gli spezzini
Meno cinque alla partita di ritorno tra Sampdoria e Spezia, derby ligure di Serie B che vede le due squadre lottare, al momento, per obiettivi diametralmente opposti. Gli aquilotti cercheranno di vendicare la sconfitta dell’andata al Luigi Ferraris, vinta da Andrea Pirlo con una doppietta di Fabio Depaoli, per fare un passo avanti verso la salvezza. i blucerchiati dovranno rialzarsi dopo la sconfitta col Südtirol, cercando di andare avanti nella corsa playoff.
Oltre a questo, si aggiunge la tensione che questa partita, soprattutto negli ultimi anni, porta con sé. Motivo per cui ci sono delle restrizioni sulla vendita dei biglietti per i tifosi blucerchiati che intendono recarsi al “Picco”. Lo Spezia ha reso note le modalità di acquisto dei tagliandi per la partita contro la Sampdoria.
La vendita è cominciata alle 16:00 di lunedì 15 aprile e andrà avanti fino alle 19:00 di venerdì 19 per i sampdoriani, che dovranno per forza avere la tessera del tifoso. Il biglietto costa 20€.
Spezia-Sampdoria, serve la tessera del tifoso…anche per gli spezzini
Spezia-Sampdoria, al via la vendita dei biglietti: prezzi e restrizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pirlo perde De Luca ma ritrova Esposito. Le ultime da Bogliasco
Su indicazione anche dell’Osservatorio (Spezia-Sampdoria, per l’Osservatorio è partita a rischio), l’acquisto dei biglietti del settore ospiti è stata limitata ai soli possessori di SampCard, che hanno aderito al programma fidelity del club blucerchiato. Nessuna vendita libera, come pronosticabile. Peraltro lo Spezia ha inserito limitazioni anche ai suoi tifosi, visto che nei settori Curva Ferrovia, Curva Piscina e Distinti potranno acquistare i biglietti solo i possessori di “Eagle Card”, la tessera del tifoso degli aquilotti. E solo quelle sottoscritte prima del 12 aprile, onde evitare che qualcuno le faccia ora per poter entrare al “Picco”.
Le misure di sicurezza sono quindi estese anche ai tifosi padroni di casa, che, se acquisteranno presso rivenditori fisici i biglietti, dovranno esibire il documento d’identità che ne attesti la residenza. Tutto onde evitare disordini e brutti episodi dentro il “Picco”.
I sampdoriani potranno acquistare il biglietto sul sito Vivaticket e presso i rivenditori autorizzati del circuito sparsi sul territorio.