Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Spezia-Sampdoria, al via la vendita dei biglietti: prezzi e restrizioni
    News

    Spezia-Sampdoria, al via la vendita dei biglietti: prezzi e restrizioni

    Comincia la vendita biglietti per il derby ligure tra Spezia e Sampdoria, i tifosi blucerchiati dovranno avere la tessera del tifoso
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli15 Aprile 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sassuolo Sampdoria precedenti
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Comincia la vendita biglietti per il derby ligure tra Spezia e Sampdoria, i tifosi blucerchiati dovranno avere la tessera del tifoso, ma ci sono limiti anche per gli spezzini

    Meno cinque alla partita di ritorno tra Sampdoria e Spezia, derby ligure di Serie B che vede le due squadre lottare, al momento, per obiettivi diametralmente opposti. Gli aquilotti cercheranno di vendicare la sconfitta dell’andata al Luigi Ferraris, vinta da Andrea Pirlo con una doppietta di Fabio Depaoli, per fare un passo avanti verso la salvezza. i blucerchiati dovranno rialzarsi dopo la sconfitta col Südtirol, cercando di andare avanti nella corsa playoff.

    Oltre a questo, si aggiunge la tensione che questa partita, soprattutto negli ultimi anni, porta con sé. Motivo per cui ci sono delle restrizioni sulla vendita dei biglietti per i tifosi blucerchiati che intendono recarsi al “Picco”. Lo Spezia ha reso note le modalità di acquisto dei tagliandi per la partita contro la Sampdoria.

    La vendita è cominciata alle 16:00 di lunedì 15 aprile e andrà avanti fino alle 19:00 di venerdì 19 per i sampdoriani, che dovranno per forza avere la tessera del tifoso. Il biglietto costa 20€.

    Spezia-Sampdoria, serve la tessera del tifoso…anche per gli spezzini

    View this post on Instagram

    A post shared by Spezia Calcio (@speziacalcio)

    Spezia-Sampdoria, al via la vendita dei biglietti: prezzi e restrizioni

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Pirlo perde De Luca ma ritrova Esposito. Le ultime da Bogliasco

    Su indicazione anche dell’Osservatorio (Spezia-Sampdoria, per l’Osservatorio è partita a rischio), l’acquisto dei biglietti del settore ospiti è stata limitata ai soli possessori di SampCard, che hanno aderito al programma fidelity del club blucerchiato. Nessuna vendita libera, come pronosticabile. Peraltro lo Spezia ha inserito limitazioni anche ai suoi tifosi, visto che nei settori Curva Ferrovia, Curva Piscina e Distinti potranno acquistare i biglietti solo i possessori di “Eagle Card”, la tessera del tifoso degli aquilotti. E solo quelle sottoscritte prima del 12 aprile, onde evitare che qualcuno le faccia ora per poter entrare al “Picco”.

    Le misure di sicurezza sono quindi estese anche ai tifosi padroni di casa, che, se acquisteranno presso rivenditori fisici i biglietti, dovranno esibire il documento d’identità che ne attesti la residenza. Tutto onde evitare disordini e brutti episodi dentro il “Picco”.

    I sampdoriani potranno acquistare il biglietto sul sito Vivaticket e presso i rivenditori autorizzati del circuito sparsi sul territorio.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    panchina sampdoria pirlo sottil

    Ex Sampdoria, il futuro di Andrea Pirlo è con la nazionale?

    3 Luglio 2025
    Brescia Massimo Cellino fallimento

    UFFICIALE – Niente iscrizione in Serie C per il Brescia. Il comunicato

    3 Luglio 2025
    sampdoria massimiliano dibrogni

    Sampdoria, sarà Massimiliano Dibrogni il nuovo segretario generale? Il punto

    3 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Azzurri: Albertini, "Gattuso alternativa migliore per Nazionale"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-03
    • Europei donne: la Spagna travolge 4-0 il Portogallo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-03
    • Incidente choc in Spagna, morti Diogo Jota e il fratello
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-03
    • >>>ANSA/Europei donne: l'Italia vince all'esordio, 1-0 al Belgio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-03
    • Morte Diogo Jota: Infantino, "giorno triste per il calcio"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-03




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.