Lo Spezia ha prelevato Pietro Beruatto dal Pisa, il laterale sinistro nella conferenza di presentazione ha parlato anche della Sampdoria.
L’avventura di Pietro Beruatto a Genova con la maglia della Sampdoria non è andata come tutti ci aspetta. Il laterale mancino arrivato dal Pisa ha collezionato 16 presenze con la maglia blucerchiata ma la scelta di operarsi proprio in concomitanza con i playout della Sampdoria ha fatto infuriare la dirigenza blucerchiata. Scelta presa dallo stesso giocatore in accordo con il club toscano senza però chiedere il parere alla società blucerchiata che non ha potuto contare sul classe 1998 per il doppio confronto dei playout contro la Salernitana.
Tornato al Pisa, il terzino sinistro si è messo a disposizione di Alberto Gilardino in attesa di trovare una nuova squadra. Squadra che è arrivata negli ultimi giorni del calciomercato estivo con il passaggio allo Spezia in prestito con diritto/obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A del club ligure.
Spezia, Luca D’Angelo ha scommesso su Pietro Beruatto
Spezia, Pietro Beruatto ha già dimenticato la Sampdoria. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, Massimo Donati rischia di perdere Alex Ferrari? Il report
Pietro Beruatto dopo aver fatto il suo debutto con la maglia dello Spezia nella sfida pareggiata per 0 a 0 contro il Catanzaro ha parlato anche dell’esperienza a Genova con la Sampdoria nella sua conferenza di presentazione.
Le difficoltà con la Sampdoria? Ho la mia carriera e ho sempre dato il massimo. Parlare dopo è facile, ma l’importante è portare a casa sempre qualcosa da tutte le esperienze che si fanno, non ho rimpianti in nulla