L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà attacca il diesse Pecini per le operazione sfumate per gli ingaggi di portieri allo Spezia.
Dal sito www.alfredopedulla.com l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà attacca Riccardo Pecini, promosso da responsabile area scouting della Sampdoria a direttore sportivo dello Spezia, per le sfumate operazioni mercato per l’ingaggio di portieri per il club ligure.
Pecini ci ha provato per Romero (e ha perso, bruciato dal Venezia) poi si è fatto tenere il cerino in mano da Mirante che ovviamente ha scelto il Milan.
E queste voci, come ribadisce Pedullà, certamente non portano serenità all’ambiente spezzino dove gli attuali portieri Provedel e Zoet non possono averle gradite anche se alla fine queste operazioni non si sono concretizzate.
Spezia e i portieri seguiti da Pecini e mai arrivati
Spezia, Pedullà attacca Pecini. Portieri sfuggiti
LEGGI ANCHE Sampdoria, problemi in difesa: D’Aversa come Di Francesco. I numeri
Pedullà accusa Pecini di non aver centrato gli obiettivi preannunciati e di improvvisazione che ha portato lo Spezia a perdere l’occasione di inserire nella propria rosa due ottimi portieri come Mirante o Romero. E magari in futuro di potersi giustificare dietro al discorso di ribadita fiducia negli attuali “numeri uno” dello Spezia. Salvo poi, invece, pescare qualche occasione dal mercato estero.
Intanto Ivan Provedel è tornato titolare nella gara vinta con la Salernitana dove Thiago Motta lo ha preferito a Zoet, che non è stato convincente in questa prima parte di stagione. Sabato Provedel è stato tra i migliori nella gara vinta con i campani salvando la propria porta con parate decisive e subendo, ma non poteva far altro in quell’occasione, solo il gol di Simy.
E per il portiere dello Spezia si parla in questi giorni anche di un possibile rinnovo di contratto che attualmente lo lega al club fino a fine giugno 2022. Settimane molto importanti per la squadra spezzina, ma anche per il futuro calcistico di Provedel.