Spezia, Daniele Verde in nomination per il premio Puskas. Le sue parole

Daniele Verde dello Spezia contro la Lazio ha segnato una rete bellissima, in rovesciata, e ora si parla del premio Puskas
Daniele Verde culla un sogno, un riconoscimento. Il calciatore dello Spezia contro la Lazio ha messo a segno una rete bellissima. Una rovesciata sui cui sia Reina, che la difesa dei biancocelesti, non hanno potuto fare nulla.
Le parole di Daniele Verde sul premio Puskas
Spezia, Daniele Verde in nomination per il premio Puskas. Le sue parole
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, cosa ci torna delle parole di Vidal (e cosa vorremmo chiedergli)
L’esterno adesso sogna il premio Puskas, il riconoscimento assegnato a chi realizza la rete più bella dell’anno. Lo stesso calciatore ha parlato del goal in rovesciata e della possibilità di ricevere quel premio. Ecco che cosa ha detto.
Il goal con la Lazio? Ho visto il cross di Gyasi, da sinistra, davanti avevo Fares e lo conosco bene, so quanto è alto. Di testa quindi non l’avrei mai presa, così ho pensato di fare una cosa anche un po’ preparata.
L’ho preparata in allenamento, quando hai la testa più libera, rispetto alla partita. La provo spesso, anche solo per divertirmi. Però all’Olimpico è stato puro istinto, tutto più naturale.
Poi si passa alla domanda sull’effettiva possibilità di ricevere il premio Puskas.
Non lo so se vincerò o meno, sicuramente mi fa piacere l’accostamento. Inoltre quel goal è arrivato in un momento importante per tutta la squadra. Questo interesse mi rende felice.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti