Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Napoli, Spalletti non ci sarà con la Sampdoria. Ecco perché
    News

    Napoli, Spalletti non ci sarà con la Sampdoria. Ecco perché

    Non ci sarà domenica prossima in panchina Luciano Spalletti, positivo al Covid, e di conseguenza salterà anche la gara con la Sampdoria
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi5 Gennaio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Non ci sarà domenica prossima in panchina Luciano Spalletti, positivo al Covid, e di conseguenza salterà anche la gara con la Sampdoria

    E’ emergenza Covid anche per il Napoli, l’ultimo caso accertato è quello di Luciano Spalletti. L’allenatore non sarà in panchina per il big match di giovedì sera allo Stadium. Niente Juventus-Napoli, ma non solo.

    Il tecnico salterà anche anche la sfida con la Sampdoria di domenica 9 gennaio, nella prossima giornata di campionato. Spalletti è in isolamento ma sta bene ed è asintomatico, stando a quanto riporta la società azzurra.

    Sampdoria i positivi al covid e il puto sulla Serie A

    View this post on Instagram

    A post shared by Luciano Spalletti (@lucianospalletti)

    Napoli, Spalletti non ci sarà con la Sampdoria. Ecco perché

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Renzo Parodi: arrivano gli arabi. Ma Vialli c’è

    Attraverso i propri canali ufficiali, il Napoli ha annunciato oggi la positività anche di Malcuit, Mario Rui, Boffelli (calciatore della Primavera), un membro dello staff tecnico e un magazziniere. Tra gli altri ancora alle prese col Covid, ci sono Lozano, Osimhen ed Elmas. Petagna, che era in quarantena per esser stato a contatto con un positivo, è risultato negativo al tampone, così come Insigne e Fabian Ruiz che l’avevano contratto dopo Natale e che ora sono tornati ad con il resto del gruppo squadra.

    Situazione particolare, la Sampdoria dovrà fare a meno di Falcone a Augello, i due calciatori positivi. Tra i tesserati blucerchiati però c’è anche due membri dello staff. E non possono escluse sorprese, ovviamente il numero può crescere ancora.

    Sono 85 i positivi in Serie A al Covid, tra calciatori, membri dello staff e gli altri tesserati. La situazione peggiore è indubbiamente a Salerno: 11 nel gruppo squadra, tra cui 9 giocatori. e i granata hanno chiesto il rinvio della gara con il Venezia, dopo l’intervento dell’Asl.

    Situazione a rischio anche per l’Udinese, con 9 nel gruppo squadra di cui 7 calciatori, e per l’Hellas Verona: 10 nel gruppo squadra, di cui 8 giocatori.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Alberico Evani Benedetti Ronaldo Vieira

    CONVOCATI Sampdoria-Salernitana, le scelte di Alberico Evani per l’andata dei playout. La lista

    14 Giugno 2025
    salernitana sampdoria serie c arechi marino

    Sampdoria-Salernitana, Pasquale Marino: c’è rabbia e amarezza ma trasformiamola in energia positiva, sui calcoli dico che…

    14 Giugno 2025
    Probabile Formazione Sampdoria Salernitana Evani Ferrari Coda

    PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Salernitana, Alberico Evani per la salvezza si affida a Massimo Coda, in difesa c’è Ferrari. E a centrocampo… tutte le scelte

    14 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Buffon rompe gli indugi su Gattuso ct, "Scelta migliore"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Calcio: Chivu innamorato dell'Inter, darò tutto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Marotta 'Chivu allenatore made in Inter, è profilo perfetto'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14
    • Calcio: Chivu, 'all'Inter con grande senso di responsabilità'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14
    • Euro Under 21: l'Italia batte la Slovacchia e vola ai quarti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.