Genoa graziato dall’arbitro…

La SPAL cade in casa e resta bloccata a 12 punti in classifica. Il Genoa, graziato dall’arbitro, riesce a vincere col Sassuolo e si avvicina con 14 punti.
Al momento rimane invariata la classifica per la lotta salvezza. La Spal crolla in casa contro l’Hellas Verona con un 2-0 senza pietà. Ci pensano Pazzini e Stepinski a regalare il secondo sorriso di giornata dopo la caduta del Brescia.
Vincono gli altri, alla prima di Nicola. Il Genoa si salva grazie ad un rigore discutibile assegnato ai rossoblù e un goal annullato col VAR a Djuricic per motivi misteriosi. Risultato finale 2-1 con goal di Criscito dal dischetto e pareggio immediato dell’ex Sampdoria Pedro Obiang. La decide poi Goran Pandev all’86esimo con una fortunatissima carambola.
Classifica che vede il Brescia terzultimo insieme al Genoa con 14 punti, SPAL con 12 punti fanalino di coda. La Sampdoria a Milano deve provare a strappare almeno un punto…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti