skip to Main Content

Asse di mercato con la Fiorentina

di Filippo Tudisco
Sottil

Negli ultimi due giorni di mercato la Sampdoria è ancora alla ricerca di un difensore centrale e di un attaccante. In Casa Fiorentina sono in partenza: Ceccherini e Sottil.

La Sampdoria continua a sfogliare l’album delle figurine. Dalla Fiorentina, che non ha abbandonato l’idea di prendere Gianluca Caprari, piacciono due giocatori. Due in partenza. Il nome nuovo per l’attacco è il giovane e talentuoso Riccardo Sottil. La Fiorentina avrebbe aperto ad un prestito secco fino a giugno, ma la Samp sarebbe pronta a trattare un possibile obbligo di riscatto a determinate condizioni. Sottil avrebbe già dato il suo consenso al trasferimento a Genova dove troverebbe un allenatore come Claudio Ranieri pronto a farlo crescere. Sull’attaccante Viola anche la Spal che cerca un sostituto di Petagna.

LEGGI ANCHE Ferrero prova il colpo Pjaca

In difesa Osti potrebbe regalare a Ranieri, sempre dalla Fiorentina, il tanto desiderato (secondo) difensore centrale destro: Federico Ceccherini. Un’operazione che Pradè sarebbe disposto a fare anche in prestito. Non è escluso che all’interno di queste trattative possa rientrare anche lo stesso Caprari, per il quale la Fiorentina ha più volte mostrato grande interesse.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it