Abbiamo fatto un sondaggio sul mercato della Sampdoria, chiedendo ai tifosi blucerchiati di esprimere un giudizio…
Si è chiuso il calciomercato della Sampdoria e noi di Club Doria 46 abbiamo voluto chiedere ai tifosi del club genovese le impressioni e i giudizi sulla campagna acquisti/cessioni della società. Sui nostri canali social Instagram e Facebook abbiamo chiesto cosa pensa il popolo blucerchiato dell’operato della società. Ecco alcune risposte degli utenti:
Fabrizio scrive: “Non si può dare un voto ad un mercato fatto per diminuire il monte ingaggi, è ingeneroso per la dirigenza attuale che fa i salti mortali per ritardare o cercare di non farci fallire. Leggere commenti con serviva una punta etc rendono l’idea di quanto veramente in pochi sono coscienti del fatto che attualmente abbiamo più un piede in D che in B”.
Luca: “Perché ha fatto mercato ..?????😡😡😡“
Enrico: “Beh sì è fortemente indebolita. Voto 4 (ho avuto manica larga)”.
Daniele: “Ci occorreva un attaccante non un difensore“.
La voce del tifo blucerchiato
SONDAGGIO – Sampdoria, il voto al mercato: parola ai tifosi
LEGGI ANCHE La Sampdoria si coccola Malagrida per l’esordio in Serie A. Il commento
Massimiliano: “6 per le possibilità che avevamo, via gente scontenta e demotivata dentro gente che ha motivazione. Gunter nella difesa a tre buon difensore, curioso di vedere il turco”.
Tony: “Siamo al capolinea…chi dobbiamo ringraziare?”.
Gianluca: “Zero !! E sono stato buono.. Vergogna!! Senza un attaccante e facendo regali a tutti!! Che schifo!! Dove siamo finiti!”.
Giovanni: “Grazie a tutti Garrone, Ferrero, Romei ecc ecc. Escluso Marco Lanna“.
Gian Carlo: “Sotto allo zero! Vergogna“.
Mirco: “Ingiudicabile vista la situazione“.
Valentino: “Mercato dettato dalla situazione finanziaria precaria, se consideriamo questo, una sufficienza risicata si può dare“.