skip to Main Content

VOTA: Il goal più bello del 2019

di Redazione
Coronavirus Gabbiadini

Quale è stato il goal più bello del 2019 realizzato dalla Sampdoria? La redazione di ClubDoria46 ne ha scelti 5 per voi: votate il vostro preferito.

Quale è il goal più bello della Sampdoria dell'anno 2019?

View Results

Loading ... Loading ...

20 Gennaio 2019

Fiorentina 3-3 Sampdoria GOAL DI RAMIREZ: Punizione da 30 metri del trequartista blucerchiato: palo e goal! Una rete che fa godere ogni appassionato

16 Marzo 2019

Sassuolo 3-5 Sampdoria GOAL DI DEFREL: Il goal è figlio di un azione manovrata con cross di Gabbiadini, sponda di testa di Quagliarella, stop di petto e tiro al volo di Defrel. Fu la rete che apri le danze di una partita spettacolare.

26 Maggio 2019

Sampdoria 2-0 Juventus GOAL DI CAPRARI: Al 90esimo l’attaccante blucerchiato su punizione chiude la partita con un tiro all’incrocio dei pali che trafigge Buffon.

2 Dicembre 2019

Cagliari 4-3 Sampdoria GOAL DI QUAGLIARELLA: Cross di Gabbiadini dalla destra e tiro al volo di sinistro tra palo e portiere da posizione defilata. Una rete ancora più difficile di quella in semi rovesciata con la Spal, che merita comunque una menzione d’onore.

14 Dicembre 2019

Genoa 0-1 Sampdoria GOAL DI GABBIADINI: Linetty ruba palla a centrocampo e si avvicina all’area di rigore, passaggio per Gabbiadini che dal limite dell’area con un colpo da biliardo segna il goal della vittoria del derby sotto la Sud.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it