Vladyslav Supriaha protagonista del sondaggio promosso da ClubDoria46 e che mette tutti d’accordo (o quasi): il giovane ucraino merita di trovare più spazio con la maglia della Sampdoria
Vladyslav Supriaha, arrivato nel marcato di riparazione dalla Dinamo Kiev, è sicuramente uno dei talenti di maggior prospettiva a disposizione di mister Marco Giampaolo. Il giovane ucraino però sta trovando qualche difficoltà di troppo nel suo processo di inserimento in rosa e, anche il pensiero di tutto quello che sta accadendo nel suo paese non facilita le cose.
Oltre al padre e al fratello anche il suo agente ha imbracciato le armi ed è stato chiamato al fronte per combattere l’attacco dell’armata russa. Solo il trasferimento a Genova lo scorso gennaio ha evitato al 22enne di esser richiamato nell’esercito. Per il classe 2000 adesso l’obiettivo è quello di trovare spazio con la maglia della Sampdoria.
Solo pochi minuti per lui in Serie A contro il Sassuolo quando il tecnico lo buttò nella mischia, a pochi giorni dal suo arrivo, dopo l’infortunio di Manolo Gabbiadini. Da quel momento per lui solo panchina oltre ad un piccolo infortunio alla caviglia che lo ha escluso dalla trasferta di Udine.
Sondaggio ClubDoria46 – Supriaha merita spazio con la Sampdoria? Le vostre risposte
Sondaggio ClubDoria46 – Sampdoria, una maglia per Supriaha? Il risultato
LEGGI ANCHE Sondaggio Clubdoria46 – Sampdoria, chi è il rigorista? Le vostre risposte
24 minuti. Questo il minutaggio di Vladyslav Supriaha con la maglia della Sampdoria. Eppure, l’ex Dinamo Kiev – che con la squadra della capitale del suo paese natale ha giocato anche la Champions League – era un titolare quasi inamovibile della formazione allenata da Mircea Lucescu.
Vi abbiamo chiesto, tramite il sondaggio pubblicato sulle stories Instagram di ClubDoria46, se il giovane ucraino meritasse di trovare più spazio in campo. Nessun dubbio per i nostri utenti con l’88% che ha votato “sì”. In un momento difficile della stagione, Marco Giampaolo potrebbe aver bisogno anche di “forze fresche”. Magari già a partire dalla sfida di Venezia, partita che potrebbe valere l’intero campionato per i blucerchiati.