skip to Main Content

Sondaggio Clubdoria46 – Sampdoria, chi è il rigorista? Le vostre risposte

di Diletta Barilla
Sampdoria Rigorista Clubdoria46 Sondaggio

Vi abbiamo chiesto chi dovesse essere il rigorista della Sampdoria: le risposte al sondaggio social di ClubDoria46. Fabio Quagliarella in prima posizione, segue Francesco Caputo 

Non fortunato Antonio Candreva nell’esecuzione del calcio di rigore contro la Juventus. Un pallone pesante in un momento cruciale della sfida che avrebbe potuto riaprire la partita. Dal dischetto il numero 87 si fa ipnotizzare da Wojciech Szczesny con il portiere bianconero che in stagione si sta conquistando il titolo di pararigori.

Con il direttore sportivo, Daniele Faggiano, che nel finale di gara ha espresso tutte le sue perplessità sulla scelta di designare l’ex Inter come tiratore dagli 11 metri, dal nostro account Instgram abbiamo deciso di lanciare un sondaggio. Abbiamo chiesto a tutti voi chi, secondo il vostro parere, debba essere indicato come il rigorista indiscusso della Sampdoria.

Sondaggio ClubDoria 46 – Il rigorista della Sampdoria è…

Sondaggio Rigorista Sampdoria Clubdoria46 risposte insta

Sondaggio Clubdoria46 – Sampdoria, chi è il rigorista? Le vostre risposte

LEGGI ANCHE CALCIOMERCATO SAMPDORIA L’INTER FISSA IL PREZZO DI SENSI. LE CIFRE

Sono tante le risposte ricevute – e ne riportiamo solo alcune – dall’account Instagram di ClubDoria46. Vi abbiamo chiesto di condividere con noi chi, se foste in panchina al posto di Marco Giampaolo, designereste come rigorista della Sampdoria.

Si aggiudica le maggiori preferenze il capitano, Fabio Quagliarella. Tutti d’accordo con la scelta del tecnico di puntare sul numero 27 dagli undici metri. Francesco Caputo supera invece Antonio Candreva in graduatoria collocandosi alle spalle dell’attaccante di Castellammare di Stabia.

Fiducia nel reparto offensivo con il nome di Sebastian Giovinco che stuzzica più di una persona. Per la formica atomica, segnare un goal – seppur su calcio di rigore – gli permetterebbe di riallacciare quel filo con la Serie A spezzatosi con la scelta di volare in MLS con la maglia del Toronto.

Spazio anche per Stefano Sensi, l’acquisto più prestigioso del mercato invernale blucerchiato, che a Genova sta ritrovando continuità oltre alla rete al debutto al Ferraris. Tra i vostri nomi anche Albin Ekdal, la sicurezza che mostra la squadra con lui in campo potrebbe esser l’arma in più dello svedese e non solo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!