skip to Main Content

SOCIAL – Wanda Nara annuncia la separazione con Mauro Icardi

di Matteo Palmisano
Wanda Nara Torna Single

Wanda Nara ha confermato la separazione da Mauro Icardi, ex di Sampdoria, Inter e PSG, con una storia sul suo profilo Instagram

Una delle storie d’amore più chiacchierate del panorama calcistico è finita: Wanda Nara ha ufficializzato con una storia su Instagram (e dove sennò?) la sua separazione da Mauro Icardi. Le voci sull’addio circolavano da circa un anno, ma questa dovrebbe essere la definitiva conferma della fine della storia tra la showgirl e l’attaccante attualmente al Galatasaray.

La storia, apparsa intorno a mezzanotte, riporta un messaggio chiaro su uno sfondo completamente nero. Non c’è la frase “Io e Mauro ci siamo separati”, ma il concetto è molto chiaro:

Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli.

Ex Sampdoria, Wanda e Icardi sempre al centro del gossip

SOCIAL – Wanda Nara annuncia la separazione con Mauro Icardi

I due sono stati al centro dei gossip fin dall’inizio della loro relazione. Una relazione nata dopo la separazione tra Wanda Maxi Lopez,  molto amico di Icardi e suo compagno alla Sampdoria. Mauro e Wanda si sono messi insieme al primo anno di Inter dell’attaccante (all’incirca a fine 2013) e si sono poi sposati nel 2014. Dal matrimonio sono poi nate Isabella Francesca.

La storia, che ha messo fine all’amicizia tra Mauro e Maxi (iconica la mancata stretta di mano in Sampdoria-Inter del 2014, con il Luigi Ferraris a fischiare il 9 nerazzurro, colpevole di un’esultanza polemica – ed evitabile – sotto la Sud), è stata osteggiata dai senatori della Nazionale ed è sempre stata accompagnata dai pettegolezzi.

Wanda, poi, è diventata anche manager di Icardi. Una scelta che gli è costata la fascia di capitano all’Inter nel 2019 e poi lo ha portato all’addio nel giugno dello stesso anno. Prima Parigi, poi il Galatasaray e nel mezzo le voci su una sua storia con China Suarez. La crisi fu salvata, ma ora sembra si sia veramente arrivati alla fine.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it