Uno scambio social tra Emiliano Viviano e Mario Balotelli, con l’ex Sampdoria che ha voluto stuzzicare l’attaccante del Sion
Quando parla, o scrive, Mario Balotelli fa sempre notizia. L’attaccante italiano gioca attualmente in Svizzera, al Sion. Dopo l’esperienza in Turchia con l’Adana Demirspor, con Vincenzo Montella in panchina. Su Twitter l’ex attaccante di Inter e Milan, è tornato a ‘farsi vivo’, scrivendo: “Non mi ricordo come si usa Twitter“.
La risposta di Emiliano Viviano, non si è fatta attendere. Sempre sul popolare social network: “Meno male“. Un concetto semplice, e probabilmente anche senza cattiveria. Avere la certezza però non è possibile, a meno che non ci sia un altro scambio di opinioni tra i due.
Sampdoria, le parole di Viviano su Balotelli
SOCIAL – Viviano-Balotelli e lo scambio su Twitter tra i due
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: I soldi? Settimana prossima…
Viviano e Balotelli si sono affrontati nella Super Lig, la Serie A turca. Con l’ex Sampdoria che difende i pali del Fatih Karagumruk. Già in passato per l’ex blucerchiato aveva parlato dell’attaccante, che in Turchia era riuscito anche a segnargli.
Io conosco Balotelli da dieci anni. È uno di quei giocatori sopra le righe a livello generale, in tutto, ma posso assicurare che se ha fatto del male a qualcuno lo ha fatto solo a se stesso e mai agli altri. Può aver avuto qualche atteggiamento sbagliato tante volte, ma tutti vogliono bene a Mario.
E forse queste parole chiariscono anche il tweet di risposta a Supermario. Una battuta o una frecciatina ma solo e soltanto in amicizia per ‘stuzzicarlo’ e prenderlo in giro.