In vista della sfida di Serie B tra Sampdoria e Salernitana sui social Emiliano Viviano Nicola Pozzi e Sebastiano Esposito hanno incitato la squadra blucerchiata…
La Sampdoria è arrivata al rush finale della stagione, i calcoli non servono più. Alberico Evani ha bisogno di una vittoria, stesso obiettivo dei campani che vorranno tornare a Salerno con i tre punti genovesi. Al Ferraris ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per l’ultima sfida interna della stagione regolare.
I blucerchiati di Alberico Evani hanno la possibilità di cambiare le sorti della propria stagione battendo la Salernitana al Ferraris, davanti a quasi 30.000 tifosi ci si gioca una grossa fetta di salvezza. L’obiettivo principale è quello di evitare anche i play-out, ma di sicuro bisogna evitare la Serie C. Sotto a un post della Sampdoria tre ex calciatori (Emiliano Viviano, Nicola Pozzi e Sebastiano Esposito) hanno voluto esprimere il proprio sostegno alla causa.
La spinta del Ferraris e non solo…
SOCIAL – Verso Sampdoria-Salernitana, Viviano Pozzi ed Esposito credono nella salvezza: i commenti
Nicola Pozzi scrive: “Dale dale doria, domani con te a Marassi“, Sebastiano Esposito: “30.001” ed Emiliano Viviano: “Dai eh“. Sampdoria-Salernitana rappresenta un crocevia fondamentale per la stagione di entrambe le squadre, campani a 39 punti e liguri a 37 con l’unico obiettivo di vincere la sfida del Luigi Ferraris.
Staremo a vedere se al triplice fischio l’impianto genovese potrà festeggiare oppure la squadra di Pasquale Marino regalerà una brutta nottata ai sostenitori blucerchiati (e di conseguenza una notte id festa per quelli granata). Ad ogni modo Alberico Evani potrà contare sul sostegno della Genova blucerchiata in un clima da Serie A, anche se la stagione (purtroppo) non è stata all’altezza degli obiettivi sbandierati in estate.