La Sampdoria sui social ha lanciato un appello a La Sud in vista della derby contro il Genoa, il messaggio del club ai propri tifosi…
La Sampdoria ha messo nel mirino la trasferta di Cosenza, domenica 15 settembre alle ore 15:00 i blucerchiati cercano la prima vittoria stagionale. Poi ci saranno due partie consecutive allo stadio Luigi Ferraris di Genova, una in casa e una in trasferta. Perché dopo i Lupi toccherà al Sudtirol venire in Liguria (21 settembre), ma il 25 settembre alle ore 21:00 ci sarà il derby della Lanterna di Coppa Italia.
In tal senso la società del presidente Matteo Manfredi ha iniziato a chiedere ai propri tifosi il pieno appoggio. Come contro il Como c’è la differenza di categoria a danno della Sampdoria, ma i ragazzi di Sottil (contro i comaschi guidati da Andrea Pirlo) vogliono regalare un’impresa a loro stessi e ai propri tifosi. Ecco cosa scrive su Instagram il club blucerchiato:
𝙀 𝙧𝙞𝙚𝙢𝙥𝙞𝙧𝙚𝙢𝙤 𝙡𝙖 𝙎𝙪𝙙, 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙚 𝙗𝙖𝙣𝙙𝙞𝙚𝙧𝙚 𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙣𝙤𝙞… ❤️🔥
Il primo derby della Lanterna della nuova proprietà
SOCIAL – Verso Genoa-Sampdoria, Manfredi vuole La Sud esaurita: il messaggio
LEGGI ANCHE Coppa Italia – Genoa-Sampdoria, ecco quanto costa il biglietto per il derby
Sarà la prima stracittadina della gestione Radrizzani-Manfredi, il duo arrivato dopo il rischio fallimento a causa della pessima gestione di Massimo Ferrero. Si è ripartiti dalle macerie dei conti, uniti alla retrocessione in Serie B che certo non ha aiutato dal punto di vista degli investimenti. Quest’estate è cambiato tutto, nuovo ds (Pietro Accardi) e giocatori di categoria (Massimo Coda, Gennaro Tutino e Simone Romagnoli su tutti) con maggiore libertà di spesa. Al momento i risultati non sono arrivati, ma siamo solo all’inizio e il club genovese ha tutto il tempo per centrare l’obiettivo Serie A. Senza dimenticare la Coppa Italia.