Intervenuto sui social, in vista della sfida contro il Frosinone, l’attaccante della Sampdoria Gennaro Tutino è pronto a trascinare i blucerchiati.
La Sampdoria tra poche ore sarà impegnata nella prima partita del campionato di Serie B 2024-2025 contro il Frosinone di Vincenzo Vivarini e dell’ex blucerchiato Ebrima Darboe che sfiderà i suoi ex compagni di squadra.
Mister Andrea Pirlo per questa sfida di campionato dovrà fare a meno dell’attaccante Fabio Borini che a seguito di una botta subita in allenamento non sarà della sfida. L’attaccante dunque salterà la prima partita di campionato dopo essere stato schierato da titolare alle spalle di Massimo Coda nella sfida di Coppa Italia contro il Como.
SOCIAL – Verso Frosinone-Sampdoria, Andrea Pirlo lancia la coppia Tutino-Coda

SOCIAL – Verso Frosinone-Sampdoria, Gennaro Tutino è pronto. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonio Barreca piace in Serie C. La squadra
Vista l’assenza di Fabio Borini per mister Andrea Pirlo c’è l’occasione di schierare dal primo minuti la coppia formata da Gennaro Tutino e Massimo Coda, saranno loro i terminali offensivi della Sampdoria allo Stirpe. Proprio l’attaccante ex Cosenza ha pubblicato sui social una foto in vista della sfida di questa sera, un messaggio forte e chiaro che fa vedere tutta la voglia di scendere in campo del nuovo numero 10 blucerchiato che dopo essere stato decisivo dal dischetto contro il Como vuole replicarsi questa sera.



