Intervenuto sui social, in vista della sfida tra Frosinone e Sampdoria, Ebenezer Akinsanmiro è già concentrato per la partita di domenica.
Dopo l’impegno di Coppa Italia la Sampdoria di mister Andrea Pirlo è al lavoro per preparare la sfida in programma per domenica alle 20.30 contro il Frosinone, prima partite del campionato Serie B 2024-2025.
A questa sfida le due squadre arrivano con umore diverso, la Sampdoria galvanizzata dalla vittoria ai rigori contro il Como che di fatto ha regalato l’accesso ai sedicesimi di finale dove ci sarà il Genoa, il Frosinone invece arriva dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Pisa.
SOCIAL – Verso Frosinone-Sampdoria, inizia il countdown
SOCIAL – Verso Frosinone-Sampdoria, Ebenezer Akinsanmiro è già pronto. Il post
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Sampdoria, Vivarini con il dubbio Ebrima Darboe. Il motivo
Intanto sui social, uno dei giocatori che più ha convinto e impressionato in questo precampionato, Ebenezer Akinsanmiro ha pubblicato degli scatti in allenamento proprio in vista della sfida di domenica contro il Frosinone.
Il giovane centrocampista è arrivato in prestito dall’Inter per provare la sua prima esperienza da professionista dopo aver fatto molto bene con la primavera nerazzurra dove aveva attirato parecchie squadra ad interessarsi a lui ma con il lavoro di Pietro Accardi la Sampdoria ha preceduto tutti.