Sampdoria, contro il Como potrebbe esserci la grande chance per Girelli, che finora non ha avuto molto spazio: il post social
Mancano soltanto pochissime ore alla settima uscita stagionale della Sampdoria nel campionato cadetto. Avversario il Como, che fa gli onori di casa ai blucerchiati proprio allo stadio Sinigaglia. Intanto, non è ancora chiaro quale sarà la formazione che utilizzerà Andrea Pirlo per l’occasione, certo è che tante potrebbero essere le novità.
Il tecnico bresciano è infatti noto per stravolgere spesso e volentieri le sue formazioni. Dall’inizio dell’anno è stato l’allenatore che ha usato più uomini diversi in tutta la Serie B. Ciò significa che azzeccare la formazione della Sampdoria è impresa assai difficile. Per di più non sono da escludere delle sorprese, come potrebbe essere quella di Stefano Girelli.
Sampdoria, Girelli titolare o in corso d’opera? Il post social
SOCIAL – Verso Como-Sampdoria, Stefano Girelli spera di partire titolare? Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Mancini a Genova per la Sampierdarenese. L’evento
Finora il centrocampista è stato utilizzato pochissimo. Solo qualche spezzone di gara nelle ultime tre partite. Un breve assaggio di campo contro la Cremonese (3 minuti), una buona mezz’ora contro il Cittadella (33’) e un’altra contro il Parma (34’). Le sue quotazioni sembrano in crescita e gli acciacchi avuti nelle prime gare sono ormai completamente assorbiti.
Pertanto, così come per Patjim Kasami, anche lui spera presto in una casacca da titolare. Il post che ha pubblicato sui suoi social, su Instagram, sembra proprio voler propiziare questo. Nella foto c’è lui che guarda verso l’alto, dove in sovra impressione c’è proprio la scritta con la data della partita e il luogo. Che sia una sorta di suo rito propiziatorio?