La gara contro il Catanzaro non sarà mai banale per l’attaccante della Sampdoria, Fabio Borini che ricorda una gara speciale
Nel prossimo turno la Sampdoria sarà di scena in casa del Catanzaro, ennesima gara da tre punti per la formazione blucerchiata. E’ vero anche che le gare importanti aumentano ma il tempo è sempre meno. Una partita, quella contro i calabresi che non è mai banale, per un attaccante di Alberico Evani.
C’è un precedente, infatti, che fa sognare sia i tifosi della Sampdoria che Fabio Borini. Infatti lo scorso 10 maggio alle ore 20:30, sul campo della formazione giallorossa andò in scena il Borini show.
Sampdoria, Fabio Borini ripensa ad una gara speciale…
SOCIAL – Verso Catanzaro – Sampdoria, Fabio Borini ricorda il giorno della tripletta il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, la prima partita di Pietro Bellemo. Il post
Infatti, l’ex attaccante d Liverpool, Milan e Roma per citarne alcune si è preso la palla con le firme di tutti i compagni, dopo la tripletta che ha regalato i tre punti alla formazione allora allenata da Andrea Pirlo.
Nel prossimo turno, basterebbe anche solo una rete ma che porti i tre punti, che tanto servono alla squadra e anche al morale di un giocatore che deve riprendersi dopo un anno difficile.