M’Baye Niang, è pronto a scendere in campo per difendere i colori della Sampdoria nella sfida in esterna contro la Carrarese
La Sampdoria ha voglia di scendere in campo. Dopo il rinvio al 13 maggio della gara contra la Juve Stabia, la formazione blucerchiata è pronta a scendere in campo ancora lontana, però, dalla sua casa, infatti la formazione di Alberico Evani è impegnata nella non banale trasferta contro la Carrarese.
Per questa sfida la squadra sta lavorando duramente al Mugnaini per farsi trovare pronta ad una gara che deve dare continuità, alla vittoria del turno appena passato contro il Cittadella. Per continuare la sua corsa la formazione blucerchiata di affida ad una delle sue stelle, M’Baye Niang.
Sampdoria, M’Baye Niang pronto per la Carrarese
SOCIAL – Verso Carrarese – Sampdoria, M’Baye Niang pronto a scendere in campo. Il post
LEGGI ANCHE Serie Bkt, quando verranno recuperate Catanzaro-Palermo e Sudtirol-Juve Stabia. Date e orari
L’attaccante, ex Milan, Torino e Empoli, solo per citarne alcune, ha dimostrato di avere qualità importanti per la categoria e di poter diventare un fatto in questa fase calda del campionato.
Il giocatore francese, dal canto suo, lavora duro e si allena per farsi trovare pronto alla delicata sfida contro la Carrarese.