Sui social, gli Ultras Brescia 1911 hanno subito detto la loro incolpando il sistema e il presidente Massimo Cellino dopo il caos scoppiato
Arriva l’ennesimo ribaltone in Serie B, la Sampdoria può ancora sperare nella permanenza in Serie B. Il Brescia del presidente Massimo Cellino rischia una penalizzazione di quattro punti in classifica che significherebbe Serie C e per la Sampdoria la possibilità di giocarsi i playout contro la Salernitana. Al momento sono state messe in standby le date dei playout in attesa del verdetto del club lombardo.
L’udineza è stata fissata per giovedì 22 maggio, il presidente Massimo ed Edoardo Cellino ora hanno due giorni di tempo per presentare una memoria in vista. Giorni caldi per il futuro del club lombardo e anche per la Serie B.
Ultras Brescia 1911: a colpa non è di chi si salverà al nostro posto
SOCIAL – Ultras Brescia 1911, colpa del sistema e di un presidente presuntuoso. Il post
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Serie B, rischio penalizzazione Brescia: possibili i playout per la Sampdoria. La situazione
Proprio dopo l’uscita fuori della notizia del deferimento del Brescia, è arrivata anche la risposta degli Ultras Brescia 1911 che non le hanno mandate a dire, incolpando il sistema e il presidente Massimo Cellino.
![]()
“Quando inizia a squillare il telefono ininterrottamente non è mai un buon segno per un gruppo Ultras.
Questa volta però non sono diffide, denunce o quant’altro.Questa volta si tratta della nostra Maglia, retrocessa un’altra volta in maniera vergognosa.Sia chiaro, però, la colpa non è di chi si salverà al nostro posto.La colpa è del sistema, e soprattutto di questo presidente tanto presuntuoso quanto incapace.Due retrocessioni in Serie C nelle ultime stagioni, e abbiamo detto molto, ma non tutto, perché noi non dimentichiamo il trattamento subito (e da molti ignorato) negli anni sportivamente più accattivanti di questa insulsa gestione.Ora molti cadranno dal pero, e si fingeranno sorpresi, ma sappiamo tutti che i ben informati, quelli che godevano del “massimo” rispetto da parte del suddetto presidente (e che avevano le notizie di primo pelo direttamente dallo stesso), il finale lo conoscevano già.Vergognatevi, vergognatevi tutti allora, e se avete ancora un briciolo di dignità andatevene insieme a lui.Brescia, la sua tifoseria (almeno quella scevra da certi dettami e poco incline ai suoi ricatti), sopravviveranno!Avanti sempre! Avanti Ultras!”P.S. Grazie a tutti gli Ultras -anche rivali- che ci stanno dando la loro solidarietà. #NOF