Turchia, Mario Balotelli torna protagonista sui social, con un video nello spogliatoio mentre si intrattiene con un petardo…
Mario Balotelli torna a far parlare di se. L’attaccante ex di Inter, Milan, Brescia e Monza è attualmente protagonista nel campionato turno con la maglia dell’ Adana Demirspor, con la quale è sceso in campo in nove occasioni per un totale di quattrocentodicianove minuti giocati dove ha gonfiato la rete avversaria in cinque circostanze, dimostrando che il feeling con la rete avversaria è rimasto pressochè intatto.
C’è un’altra cosa che non è cambiata nel corso degli anni in Balotelli ed è la voglia d’essere leggero, guascone in spogliatoio. L’attaccante italiano lo ha dimostrato con un video apparso tra le storie del suo profilo Instagram.
Turchia, Mario Balotelli è “esplosivo” nello spogliatoio
SOCIAL – Turchia, Mario Balotelli ci ricasca petardo nello spogliatoio…
LEGGI ANCHE Diletta Leotta, dopo il si a Loris Karius, c’è la data delle nozze
Infatti l’ex attaccante della Nazionale, ha voluto fare uno scherzo, di certo non di quello convenzionali: ha fatto esplodere un petardo all’interno dello spogliatoio del club turco.
Balotelli si era già reso protagonista di uno scherzo simile ormai tredici anni fa quando era un calciatore del Manchester City ed era alle dipendenze dell’ex capitano della Sampdoria Roberto Mancini.