Andrea Mancini ha festeggiato con una storia su Instagram la prima vittoria in campionato della Sampdoria in casa della temibile Ternana
Buona la prima per la nuova Sampdoria targata Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. Il nuovo corso non poteva partire meglio ovverosia un con un 2-1 in casa di una squadra molto tosta come la Ternana.
Rispetto a tre mesi fa a Genova è cambiato tutto. E’ arrivata la Serie B, sono andati via Massimo Ferrero e diversi dirigenti e ne sono arrivati di nuovi. Tra cui Andrea Mancini, figlio di Bobby Goal, al momento nel gruppo di osservatori, ma con la voglia e l’opportunità di diventare direttore sportivo.
Ternana-Sampdoria, Andrea Mancini esulta su Instagram
SOCIAL – Ternana-Sampdoria, Andrea Mancini festeggia la prima vittoria
LEGGI ANCHE Fantacalcio Sampdoria, Depaoli e Verre i migliori. E Pedrola? Tutti i voti
Dopo la partita Andrea ha festeggiato con una semplice storia su Instagram. Il dirigente blucerchiato ha ricondiviso il post della Sampdoria sulla vittoria accompagnandolo da una bandiera blucerchiata fatta con i pallini colorati. Semplice, ma efficace. I colori della Sampdoria e basta, sullo sfondo i giocatori che hanno contribuito alla vittoria.
Mancini si è calato alla grande nella realtà Sampdoria. La squadra con Lorenzo Giani e Nicola Legrottaglie funziona e lui, che ha vissuto l’esempio di papà Roberto, è in grado di trasmettere ciò che la maglia della Sampdoria rappresenta. Il segreto per la promozione in Serie A sarà giocare sempre con il massimo impegno, ricordandosi di vestire una maglia gloriosa.