skip to Main Content

SOCIAL – Serie A: campionato nuovo, problemi vecchi per DAZN

di Valerio Barberi

Riparte la Serie A, ma per DAZN tornano a galla vecchia problemi, tanto che la piattaforma ha emesso un comunicato, sui suoi profili social

Un’estate particolare quella di DAZN, caratterizzata dall’accordo con Sky e TIM. Che ha visto il ritorno dell’emittente streaming sulla piattaforma satellitare, con un canale dedicato e la possibilità di utilizzare anche l’app sul decoder Sky.

Un ritorno al passato, a due anni fa, dopo la scorsa stagione con la divisione con 7 partite in esclusiva su DAZN (è così anche quest’anno), ma non era possibile vederle con il decoder Sky. Alla partenza della nuova stagione tornano però vecchi problemi.

Serie A, il comunicato di DAZN dopo i disservizi

https://www.instagram.com/p/ChMUQdxDDw1/

SOCIAL – Serie A: campionato nuovo, problemi vecchi per DAZN

LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, prestazione super di Sabiri: il pensiero dell’agente

Lo hanno fatto presente gli abbonati alla piattaforma streaming. Nel corso del pomeriggio della prima domenica di Serie A infatti, diversi utenti in Italia e in Europa hanno riscontrato problemi di visione e accesso alla piattaforma di streaming DAZN.

È arrivata però la risposta, con un comunicato da parte di DAZN Italia, sui suoi profili social, commentando di fatto il grave inconveniente e i problemi riscontrati dagli abbonati. Qualcosa che fortunatamente non ha interessato i tifosi della Sampdoria

Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l’inconveniente.
Team DAZN.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!