Riparte la Serie A, ma per DAZN tornano a galla vecchia problemi, tanto che la piattaforma ha emesso un comunicato, sui suoi profili social
Un’estate particolare quella di DAZN, caratterizzata dall’accordo con Sky e TIM. Che ha visto il ritorno dell’emittente streaming sulla piattaforma satellitare, con un canale dedicato e la possibilità di utilizzare anche l’app sul decoder Sky.
Un ritorno al passato, a due anni fa, dopo la scorsa stagione con la divisione con 7 partite in esclusiva su DAZN (è così anche quest’anno), ma non era possibile vederle con il decoder Sky. Alla partenza della nuova stagione tornano però vecchi problemi.
Serie A, il comunicato di DAZN dopo i disservizi
https://www.instagram.com/p/ChMUQdxDDw1/
SOCIAL – Serie A: campionato nuovo, problemi vecchi per DAZN
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, prestazione super di Sabiri: il pensiero dell’agente
Lo hanno fatto presente gli abbonati alla piattaforma streaming. Nel corso del pomeriggio della prima domenica di Serie A infatti, diversi utenti in Italia e in Europa hanno riscontrato problemi di visione e accesso alla piattaforma di streaming DAZN.
È arrivata però la risposta, con un comunicato da parte di DAZN Italia, sui suoi profili social, commentando di fatto il grave inconveniente e i problemi riscontrati dagli abbonati. Qualcosa che fortunatamente non ha interessato i tifosi della Sampdoria…
Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l’inconveniente.
Team DAZN.
https://twitter.com/DAZN_IT/status/1558873458439757824