Abdelhamid Sabiri, rientrato dal Mondiale in Qatar e non convocato per Sassuolo-Sampdoria, fa il tifo per i suoi compagni da casa
Nonostante non sia ancora a disposizione, anche Abdelhamid Sabiri ha voluto dimostrare il suo supporto ai compagni. Il marocchino, rientrato dal Mondiale con il Covid, ha svolto un solo allenamento con la Sampdoria e, pertanto, non è partito con i compagni per la trasferta di Reggio Emilia.
Il marocchino, però, non ha voluto mancare all’appuntamento anche da casa e ha pubblicato su Instagram la foto di lui, sul divano, intento a tifare per i blucerchiati. Una cosa che, sicuramente, farà piacere a Dejan Stankovic, con cui non c’è un grande feeling.
Sassuolo-Sampdoria, Sabiri vicino ai compagni
SOCIAL – Sassuolo-Sampdoria, Sabiri tifoso dal divano…
LEGGI ANCHE Sassuolo-Sampdoria, Audero è il nuovo capitano
Sabiri è al centro di diverse voci di mercato e sarebbe il giocatore individuato per fare cassa in un mercato basato sull’autofinanziamento. Su di lui c’è la Fiorentina, che, però, non ha ancora formulato un’offerta ufficiale e con il passaggio di Maleh al Lecce e le titubanze di Zurkowski non ha un centrocampista da offrire in un potenziale scambio.
Intanto Sabiri continuerà ad allenarsi a Bogliasco per ritrovare la forma e guarire del tutto dal fastidio al gluteo. Fino a quando resterà a Genova, Stankovic cercherà di sfruttarlo nel miglior modo possibile. Nella prima fase di campionato non ci è riuscito, con il marocchino che ha realizzato appena un goal allo Spezia.