Sampdoria, Barreca coglie l’occasione per rilassarsi al mare dopo l’allenamento mattutino: il post sui social
Due giorni di totale relax. Due giorni per scacciare i pensieri negativi, rilassarsi e ritrovare le energie perdute. Questo hanno fatto alcuni giocatori della Sampdoria, una volta avuta l’occasione di poter usufruire di un day off. Un momento dedicato a se stessi per riassettare la mente in modalità “positive mind”.
E quello che probabilmente ha più goduto di questa breve pausa concessa da Andrea Pirlo è stato il difensore blucerchiato Antonio Barreca. Difatti, nella sua storia social ha fatto letteralmente impazzire tutti i coloro i quali non hanno potuto recarsi al mare perché chiusi in un ufficio o bloccati da qualche improcrastinabile appuntamento di lavoro.
Sampdoria, Barreca in relax tra le onde quando gli impegni glielo concedono
SOCIAL – Sampdoria,Antonio Barreca si gode la bella vita al mare. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Marco Delle Monache non ha ancora dimenticato il Pescara. Il post
Nella sua storia e poi nella sua pubblicazione su Instagram il difensore della Sampdoria ha infatti immortalato se stesso durante una rilassante giornata al mare: bella vita! Sullo sfondo la costa ligure e un tramonto spettacolare da far venire i brividi. La didascalia in lingua emoticon non lascia dubbi: un sole, un tramonto e le batterie in caricamento… “day off”.
E speriamo vivamente che il giocatore possa davvero ricaricare tutte le pile per ritornare al centro del progetto Sampdoria. L’avvio finora non è stato dei migliori, visto che finora lo stato di forma precario e i vari acciacchi gli hanno praticamente concesso solamente 7 minuti di campo, tutti concentrati nella seconda partita di campionato giocata in casa contro il Pisa.