Ha voluto salutare la Sampdoria e i suoi tifosi sui social Maya Yoshida, ecco il messaggio del giapponese, in attesa di capire il suo futuro
È svincolato Maya Yoshida. Finita la sua avventura alla Sampdoria, scaduto l’accordo che lo legava al club blucerchiata e adesso è tempo di trovare una nuova sistemazione. Un nuovo club dove continuare la sua carriera da calciatore.
Intanto però il difensore ha voluto salutare la sua ex squadra e i suoi ex tifosi tramite i suoi profili social. Un messaggio di ringraziamento per gli anni a Genova.
Sampdoria, quale futuro per Yoshida?
SOCIAL – Sampdoria, Yoshida ringrazia tutti: il saluto del ‘samurai’
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, accordo entro la fine di agosto? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Zaniolo ha detto sì ad Allegri. Le ultime
Cara Sampdoria e cari sampdoriani, vorrei ringraziarvi tutti. È stata un’esperienza fantastica e un’avventura meravigliosa. Sicuramente mi mancherete voi, la Liguria, il mare e il sole. Ma ora sono pronto per una nuova avventura. Ancora grazie a tutti e buona fortuna. Forza Samp.
Un messaggio particolare, che suona come un addio anche all’Italia e alla Serie A, anche se sulle sue tracce fino a poche settimane c’era anche il Monza neopromosso. Avevamo riportato anche dell’interesse di due squadre giapponesi, pronte a metterlo sotto contratto.
E proprio il ritorno in patria potrebbe essere dietro l’angolo a questo punto. Anche se Yoshida sembrava essere di diverso avviso. In ritiro con la sua nazionale infatti aveva fatto sapere di avere tutta l’intenzione di continuare a giocare in un campionato importante, magari ancora in Europa, prima di tornare a casa.
In ogni caso però il suo futuro dovrebbe essere svelato a breve, prima però il doveroso saluto alla Sampdoria e ai suoi tifosi.
Cara Sampdoria e cari sampdoriani, vorrei ringraziarvi tutti. È stata un'esperienza fantastica e un'avventura meravigliosa. Sicuramente mi mancherete voi, la Liguria, il mare e il sole. Ma ora sono pronto per una nuova avventura. Ancora grazie a tutti e buona fortuna. Forza Samp pic.twitter.com/rgrJ4sFQ8o
— MAYA YOSHIDA (@MayaYoshida3) July 2, 2022



