Intervenuta sui social, l’attaccante della Sampdoria Women Stefania Tarenzi ha postato la foto della torta per il suo compleanno.
Quella di ieri è stata una giornata speciale per l’attaccante della Sampdoria Women Stefania Tarenzi che ha compiuto 36 anni.
Nata il 29 febbraio del 1988 a Lodi fin da ragazzi era incuriosita dal calcio tanto da farlo diventare la sua passione e il suo lavoro.
La giocatrice blucerchiata ha iniziato a giocare nel Doverese fino al 2009 poi è passata al Mozzanica dove ha giocato fino al 2013. Successivamente sono arrivate le esperienze con Brescia, Sassuolo, Chievo Verona, Inter e poi la Sampdoria.
Sampdoria Women, Stefania Tarenzi un capitano vero
SOCIAL – Sampdoria Women, torta speciale per Stefania Tarenzi. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, David Sassarini a Cagliari in emergenza. I convocati
Come mostrato sul suo profilo social, nella giornata di ieri la giocatrice nonchè capitano della Sampdoria Women ha festeggiato con una torta particolare dove sopra era presente una foto delle blucerchiate, un compleanno con i colori più belli del mondo.
Per le blucerchiate è tempo di pensare anche alla poule salvezza che inizierò tra poco più di 10 giorni dove le ragazze di Salvatore Mango dovranno provare a bissare il risultato della stagione scorsa per centrare la salvezza e poter continuare a disputare il campionato di Serie A Femminile.