La Sampdoria Women festeggia la vittoria contro il Como e lo fa anche Michela Giordano sui social con un post dedicato a tutto il gruppo
La Sampdoria Women è quasi salva. A portare vicinissima la salvezza è stata ancora una volta Victoria Marie Dellaperuta, assoluta protagonista della poule salvezza con 5 reti in due partite, suo infatti, anche il goal vittoria nella sfida in casa contro il Como Women.
Una vittoria che ha fatto scattare la festa sul campo, che ha quasi tolto dalle spalle un peso molto grande e che può ripagare le ragazze di Salvatore Mango dei tanti sforzi fatti durante la stagione. Adesso si può programmare la prossima annata.
Sampdoria Women la festa delle ragazze
SOCIAL – Sampdoria Women, Michela Giordano festeggia la salvezza
LEGGI ANCHE Stefano De Martino, con Dayane Mello è ancora amore
Chi ha festeggiato, e molto, è stata Michela Giordano che ha caricato i tifosi anche sui social con un post subito dopo la vittoria, con un post nelle storie che univa tutto il gruppo blucerchiato e i tifosi al seguito della squadra. Un connubio perfetto che sta per portare in salvo le blucerchiate.
Poche parole per la Giordano come didascalia nella storia, un mamma mia con un cuore azzurro che vuol dire davvero tutto del gruppo che ha trascinato questa squadra.