Eva Schatzer sui social ha voluto ringraziare la Sampdoria Women per la stagione che si è appena conclusa positivamente per le blucerchiate
La stagione della Sampdoria Women è stata positiva con una salvezza arrivata con largo anticipo come ciliegina sulla torta di una stagione, partita con qualche incertezza, che ha avuto il cambio della guida tecnica nel mezzo della stagione ma che ha saputo regalare una gioia a tutto il suo popolo.
Tra le protagoniste si annovera la centrocampista classe 2005 Eva Schatzer, la quale si è resa protagonista di una stagione importante. Con le blucerchiate ha infatti disputato ben 23 gare trovando la via della rete in due occasioni.
Sampdoria Women un post che sa di addio
SOCIAL – Sampdoria Women, il saluto di Eva Schatzer. Il post
LEGGI ANCHE Mamma Dilettante, Agustina Gandolfi il dettaglio hot su Lautaro Martinez
La giovane giocatrice, arrivata a Genova in prestito dalla Juventus Women, al termine di questa annata ha voluto ringraziare tutto il mondo Sampdoria con un post apparso sul proprio canale social.
Parole che sembrano, lasciare presagire, ad un ritorno in maglia bianconera per la giovane giocatrice nativa di Bressanone che ha dimostrato di poter ricoprire un ruolo di primissima fascia anche nel massimo campionato nazionale.
Grazie a tutti quanti per questa stagione piena di alti e bassi. il nostro gruppo é stato la nostra forza!
siamo stati devastanti!