Elisa Pisani, giocatrice della Sampdoria Women, sui social posta uno scatto rigenerante che mostra il mare di Genova in tutta la sua bellezza
Il mare è qualcosa di magico, di terapeutico, di rigenerante lo vedi e in automatico stai bene. Sembra saperlo molto bene anche la giocatrice della Sampdoria Women, Elena Pisani, che sui sul proprio account ha postato le immagini del mare Ligure al tramonto avvolto nei colori che ne esaltano ancora di più la bellezza.
Un mare che appariva un po’ agitato ma che aveva comunque il suo fascino e che è stato accentuato ancora di più dallo scatto postato dalla ragazza blucerchiata.
Sampdoria Women, Elena Pisani conquistata dal mare di Genova
SOCIAL – Sampdoria Women, Elena Pisani si ricarica con il suo mare. Il post
LEGGI ANCHE Wanda Nara, il bacio con il rapper scatena i fans..
Le ragazze della Sampdoria Women stanno preparando la sfida che le vedrà sfidarsi il prossimo 13 ottobre alle ore ore 12 contro il Milan Women.
Una gara non facile contro una squadra che è reduce da un successo importante sul campo del Napoli Women, di contro le ragazze blucerchiate sono reduci dal passo falso contro la Juventus Women. Una gara che si preannuncia molto combattuta.