SOCIAL – Juventus-Sampdoria, Harry Winks perde la pazienza

Juventus-Sampdoria, Winks polemico nei confronti dell’arbitro Prontera: il centrocampista inglese non ha digerito le decisioni contro i blucerchiati
Non si esauriscono le polemiche dell’ambiente Sampdoria dopo la sconfitta subita all’Allianz Stadium contro la Juventus. Una buona prova dei blucerchiati non è bastata contro i bianconeri, ai quali tutti gli episodi hanno sorriso. Persino quelli molto sospetti, come il presunto fallo di mano di Adrien Rabiot in occasione del suo goal del 3-2 per i padroni di casa. Un tocco che ha fatto arrabbiare prima Dejan Stankovic nel post partita e ora anche Harry Winks.
Il centrocampista inglese, che allo Stadium ha brillato di meno ma la cui presenza in mezzo è sempre importante, non ha gradito le decisioni dell’arbitro Alessandro Prontera e del Var, che a detta del numero 20 erano contro la Sampdoria. Il classe 1996 in prestito dal Tottenham si è sfogato con un post su Instagram, nel quale ha espresso tutto il rammarico per un risultato difficile da accettare.
SOCIAL – Sampdoria, Winks polemizza contro l’arbitraggio di Prontera: “Risultato difficile da accettare”
SOCIAL – Juventus-Sampdoria, Harry Winks perde la pazienza
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nuytinck: tante cose contro di noi…
La squadra si è impegnata, ha dato tutto, ma è arrivata un’altra sconfitta, la diciottesima del campionato. Ed è dura da digerire per Winks:
Risultato difficile da accettare quando le decisioni vanno contro a noi in questo modo. Adesso concentrati per la prossima
Le decisioni di arbitro e Var, insomma, non hanno per nulla sorriso ai blucerchiati. E il risultato ne ha risentito, vanificando una prestazione di squadra tutto sommato positiva, al netto di alcune sviste. Ma Winks sa che ormai le polemiche servono a poco e dopo lo sdegno guarda già alla prossima partita. La Sampdoria è attesa dalla delicatissima sfida contro l’Hellas Verona e tutto ciò che gli uomini di Stankovic possono fare è dare tutto una volta ancora.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti