skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, Winks felice ma l’arbitro…

di Emilio Quintieri

Il centrocampista della Sampdoria Harry Winks ha pubblicato un post di felicità sui social per il suo esordio non risparmiando l’arbitro…

La sconfitta della Sampdoria al Castellani contro l’Empoli ha portato a galla le polemiche per la decisione degli ultimi istanti di gioco, ossia l’annullamento della rete di Omar Colley al minuto 97. I ragazzi di Dejan Stankovic già pregustavano il punto in rimonta contro l’ex Ciccio Caputo, mentre alla fine sono tornati a Genova senza neanche un punto.

Il centrocampista blucerchiato Harry Winks ha fatto il suo esordio con la maglia della Sampdoria, ma la sua serata ha un gusto agrodolce. Felicità per l’esordio ma tanta amarezza per le decisione dell’arbitro.

Il post del giocatore inglese

SOCIAL – Sampdoria, Winks felice ma l’arbitro…

LEGGI ANCHE Sampdoria, il prezzo dei biglietti per la sfida contro l’Udinese  

Ecco cosa scrive Harry Winks sul proprio profilo ufficiale Instagram:

After a very tough 6 months injured. Finally making my debut for this club was amazing. Still shocked at the referee’s decision but as always the fans were unbelievable and will continue to fight for the rest of the season 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵

Dopo 6 mesi molto duri a causa dell’infortunio. Finalmente fare il mio debutto con questo club è stato fantastico. Sono ancora scioccato dalla decisione dell’arbitro, ma come sempre i tifosi sono stati incredibili e continueranno a lottare con noi per il resto della stagione 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!